0
  • No products in the cart.

Search

sempre più operativi con CP SERVICE

sempre più operativi con CP SERVICE

Da oggi siamo sempre più operativi con il servizio al cliente.

Compatibilmete con le tempistiche dovute alle procedure anticovid , la CP gioielli  oltre alle linee di gioielli in oro e argento di propria produzione , gestisce :

fornitura per  negozi e laboratori di semilavorati,  chiusure , catenine e montature  anelli, orecchini, tennis in oro e in argento, diamanti  , perle e  pietre preziose


servizio di  riparazione, saldatura, lucidatura e rodiatura, messa a misura anelli, incisione , infilatura perle e incastonatura pietre.

Realizziamo girocolli e bracciali con “nome” personalizzato in oro e argento di sui disponiamo oltre 700 nomi già pronti per accontentare immediatamente la richiesta del nostro cliente .

Per i matrimoni disponiamo a magzzino fedi confort in oro bianco e giallo con spessori 2,3/2,9/4,0 mm e orecchini e collane perle  oltre a un vasto assortimento di solitari e punti luce in oro e zirconi e/o in oro e diamanti.



contattateci per aver maggiori dettagli al +39 0444323498 o scriveti via mail info@cpgioielli.it , si ricorda che si riceve solo su appuntamento.